domenica 2 febbraio 2014

L O U I S E (D A V I D)

ADDENDUM (david)
sembra che David Lynch sia passato stasera per la tv pubblica italiana e abbia parlato di meditazione trascendentale.
grazie signor Lynch, è solo questa la virtù della fama.
 ...


(louise)

"I have to take a long, long way, many detours, to find where my real dance is. With extreme speed, I found interesting places, and in the last years, with extreme slow dance, I’ve found almost the same thing. I'm just willing and trying to have new paths (new possibilities) open, and I try not to confine myself to comfort zones."   Louise Lecavalier
 ...
Louise Lecavalier is now 56. Big inspiration always.



"So Blue" (2013)
Ho voluto che il corpo dicesse tutto quello che voleva dire, libero anche di sorprendersi di ciò che poteva rivelare. Ho voluto che dai movimenti spontanei emergesse qualcosa di fuori controllo, qualcosa che potesse svelare i  labirinti, i tumulti, gli eccessi e le contraddizioni di cui siamo fatti. Louise Lecavalier

 
----

(LaLaLa Human Steps - Le petit musée de Velasquez (1994) ) 


(1991)